Informativa privacy clienti/fornitori - Art. 13 D. Lgs. n. 196/2003



 Conformemente alle previsioni dell'art. 13 D.Lgs.196/2003 "Codice privacy", vi informiamo che:

  1. I vostri dati, personali e fiscali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente sia tramite sistemi elettronici dal nostro personale incaricato, ai soli fini della gestione contrattuale, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.

  2. La raccolta dei vs. dati è indispensabile per l'esecuzione del contratto e un rifiuto da parte vostra impedirebbe l'esecuzione delle obbligazioni da noi assunte.

  3. I vs. dati saranno da noi comunicati ai soli soggetti destinatari di adempimenti di legge, di contratto o di regolamento e ne verranno a conoscenza i soli nostri incaricati.

  4. Il titolare dei dati è la Spreafico Trasporti S.a.s. reperibile come segue: telefono 02.35.55.125, indirizzo via Chiasserini, 150 – 20157 MILANO.

  5. Relativamente ai dati di cui sopra, voi potrete esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del Codice, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, errati o raccolti in violazione della legge, nonchè opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste al titolare del trattamento di cui al punto 4